SASSARI, 18 SETTEMBRE 2021 – Vigilia della seconda giornata di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle 15 sarà di scena al “Basilio Canu” di Sennori (SS) per la sfida alla Torres padrona di casa. Arbitra l’incontro il signor Giuseppe Sassano di Padova; assistenti Luca Mocci (Oristano) e Matteo Laconi (Cagliari). La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports al seguente link: https://elevensports.com/en/view/event/ckto3rph7bwv20hbqdad91kke

Si tratta di una grande classica del calcio femminile italiano, con le due squadre che si sono divise tanti trofei in passato e che ora si ritrovano in Serie B pronte a darsi nuovamente battaglia. «Indubbiamente si tratta di una trasferta impegnativa – il commento di mister Elio Garavaglia – sia dal punto di vista logistico che per il livello dell’avversaria, che in casa vorrà fare bene. E’ una squadra che va rispettata perché è aggressiva e ha delle attaccanti molto veloci. Sicuramente non dovremo tenere conto del loro risultato della scorsa settimana. Quella partita non ci deve far pensare che domani sarà facile o che troveremo una squadra in difficoltà, tutt’altro. Sarà una partita che immagino si giocherà ad alta intensità, nella quale gli episodi potrebbero fare la differenza e il meteo incidere in maniera importante soprattutto col passare dei minuti. Dovremo stare attente ma siamo qui per fare la nostra partita e fare punti. Le ragazze mi sembrano concentrate, hanno lavorato bene, sono fiducioso».

Fronte convocazioni: tutte disponibili le 20 Leonesse, che sono partite per la Sardegna nel primo pomeriggio di oggi. Unica assente Farina, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio.

Di seguito l’elenco delle convocate:

PORTIERI – 1 Lonni, 13 Monaci, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 10 Saggion, 11 Merli Cristina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 24 Tengattini

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: