Valentina Fambrini Allenatrice Sansovino Women

Nel post-partita Firenze City-Sansovino di domenica 24 ottobre, abbiamo avuto il piacere di ospitare nuovamente ai nostri microfoni Valentina Fambrini Allenatrice del Sansovino Women.

Di seguito l’intervista integrale.

Mister oggi c’è stata una prestazione notevole delle sue ragazze; molte le occasioni da gol create, tante delle quali finalizzate. Come valuta la prestazione della sua squadra?

Dopo domenica scorsa in cui abbiamo giocato tanti palloni come oggi, ma senza finalizzare, sono contente che le ragazze abbiano capito che dobbiamo essere più ciniche davanti. L’abbiamo sbloccata quasi subito e abbiamo continuato a martellare.. Ho chiesto alle ragazze di continuare a giocare palla, ho avuto delle ottime prove che le ragazze sanno costruire, concretizzare, tenere il pallone fra i piedi.

E’ assolutamente la reazione che volevo dopo domenica.

Anche oggi purtroppo tante assenti infortunate per il Sansovino, ma tutte le ragazze che scendono in campo danno il massimo, come quelle che subentrano a partita in corsa. Cosa si aspetta da questo gruppo e da questa stagione appena iniziata?

Le infortunate piano piano stanno rientrando, ancora ne abbiamo molte ma piano piano le stiamo recuperando.

Il gruppo è molto coeso, c’è tanta voglia di fare, quindi chi a prescindere da chi esce o chi entra giocano tutte con la stessa intensità, voglia e la stessa dedizione per provare a fare in campo tutto quello che si prova a fare in allenamento.

Sono molto molto contenta.

La redazione di Cartellino Rosa ringrazia Valentina e tutta la società per la disponibilità che mostrano ogni volta e rinnoviamo il nostro in bocca al lupo per la stagione

Di seguito è disponibile il video integrale dell’intervista

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: