Bella partita al Bozzi sotto una pioggia battente. Risultato bugiardo per le campane, autrici di una grintosa prestazione fino all’ultimo minuto. Il blackout del primo tempo con il rigore concesso alle viola e il raddoppio di Lundin un minuto dopo costa caro alle pantere. Sabatino come sempre tra le migliori in campo, merita il secondo gol su azione per il temporaneo 3-0 al 70′. Ingenuità di Cafferata che per una trattenuta di troppo prende il secondo giallo facendosi espellere a un quarto d’ora dalla fine. Bravo comunque Domenico Panico a tentare il tutto per tutto già sul 2-0. Sbilancia la squadra in avanti inserendo Ippolito e Salvatori-Rinaldi che non danno tregua alla retroguardia viola, anche dopo il terzo gol subito. Sfortunate però nelle conclusioni, segna però Vaitukaityte su schema da calcio di punizione.

Marcatrici: Sabatino 43′ (R), 70′; Lundin 44′; Vaitukaityte 87′

Fiorentina 4-3-3 : Schroffenegger – Vigilucci, Tortelli, Vitale, Cafferata – Catena, Neto (Kravec 81′), Huchet (Breitner 76′) – Monnecchi (Baldi 64′), Sabatino (Piemonte 81′), Lundin.

Allenatrice: Patrizia Panico

Pomigliano 4-3-3 : Cetinja – Fusini, Luik, Capparelli (Ippolito 46′), Cox – Tudisco, Ferrandi (Salvatori Rinaldi 57′), Vaitukaityte – Ferrario (Apicella 86′), Moraca, Banusic (Puglisi 73′).

Allenatore: Domenico Panico

Ammonite: Ferrandi

Espulse: Cafferata

di Riccardo Dotti

Di riccardodotti

Patavino, Studente di Storia e Politica Internazionale . Il mondo è troppo sorprendente per vederlo dalle mappe . Scrivo per diletto, canto per passione. Leggo per diletto, ascolto per passione . Il lunedì mi trovate al bar con gazzetta, brioche e caffè , da martedì in poi non garantisco .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: