fonte fb official pomigliano

Marcatrici: Tarenzi 32′

Sfida equilibrata al Gobbato di Pomigliano, nella prima frazione di gioco le due squadre si fronteggiano a viso aperto, Sampdoria però si rende molto pericolosa sui calci piazzati. Infatti al 32′ arriva sugli sviluppi di un Corner il gol di Tarenzi per le blucerchiate. Squillo di tromba di Fusini sul finale di primo tempo, bella azione delle pantere e tiro potente di poco alto. Finale di partita arrembante per ambo le squadre, forcing forsennato delle padrone di casa, ma non basta. Come all’andata la decide Tarenzi.

POMIGLIANO (4-4-1-1):

Cetinja; Tudisco, Fusini, Mastrantonio (Landa 45′), Ke Luik, Cox, Ferrario, Vaitukaityte, Salvatori Rinaldi (Dellaperuta 45′), Moraca, Banusic.

Allenatore: Panico.

SAMPDORIA (3-5-2):

Tampieri; Pisani, Spinelli, Rizza; Wagner, Fallico, Rincon (Battelani 90′), Conc, Giordano; Tarenzi, Martinovic (Martinez 64′).

Allenatore: Cincotta.

Ammonite: Rincon, Rizza

di Riccardo Dotti

Di riccardodotti

Patavino, Studente di Storia e Politica Internazionale . Il mondo è troppo sorprendente per vederlo dalle mappe . Scrivo per diletto, canto per passione. Leggo per diletto, ascolto per passione . Il lunedì mi trovate al bar con gazzetta, brioche e caffè , da martedì in poi non garantisco .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: