Il comunicato

Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver riconfermato Gaia Apicella, bandiera e capitano storico delle Pantere, per la prossima stagione. L’accordo è stato sottoscritto nella giornata di ieri tra Direttore Sportivo Salvatore Violante e l’atleta che disputerà con la maglia granata la quarta stagione consecutiva.

Gaia Apicella, difensore laterale di 28 anni, è arrivata nella società del presidente Raffaele Pipola nel 2019 ottenendo le due promozioni consecutive dalla C alla A e contribuendo alla salvezza delle pantere nello scorso campionato, giocando in totale 13 partite e risultando determinante nella seconda parte di stagione.  Ora è pronta a ricambiare la fiducia della società dando ancora il suo contributo nella primo campionato professionistico del calcio femminile italiano.

Le prime parole del capitano Gaia Apicella:

“Sono molto contenta di essere per il quarto anno consecutivo ancora qui a Pomigliano. Ormai mi sento a casa e non mi ci vedrei mai lontana da qui. Non vedo l’ora di scrivere tante altre pagine di storia con questa maglia addosso”.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: