I comunicati

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Alice Parisi. Centrocampista classe 1990, Alice torna a casa dopo una parentesi al Sassuolo. Già viola infatti dal 2016 al 2020, la calciatrice originaria di Trento aveva vinto con la Fiorentina uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. In carriera vanta anche un’altro Scudetto, altre due Coppa Italia e un’altra Supercoppa Italiana vinte con Bardolino Verona e Tavagnacco. Azzurra fino al 2019, ha conquistato con la Nazionale un Campionato Europeo U19.
Dopo due stagioni con la maglia del Sassuolo, Alice tornerà a vestire la maglia della Fiorentina fino al 2024.
BENTORNATA A CASA ALICE!

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Laura Agard.
Francese di L’Union, il difensore classe 1989 torna alla Fiorentina dove aveva giocato dal 2018 al 2020 vincendo la Supercoppa Italiana. In carriera Laura ha vestito le maglie di Tolosa, Montpellier, Rodez, Olympique Lyonnais vincendo un campionato francese, tre coppe di Francia e una Coppa del Mondo per Club.
La calciatrice arriva dal Milan dove ha giocato nelle ultime due stagioni e vestirà il nostro viola fino al 30 giugno 2023.
BIENVENUE CHEZ TOI LAURA!

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Rachele Baldi.
Nata a Prato nel 1994, Rachele è un portiere e arriva dal Napoli. In carriera ha difeso i pali di Siena, Castelfranco, Empoli, Florentia e Roma.
In prestito al Napoli nella scorsa stagione, la calciatrice ha scelto la Fiorentina per proseguire la sua carriera e giocherà con la maglia viola fino al 30 Giugno 2024.
BENVENUTA RACHELE!

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: