Dopo la vittoria dell’Eccellenza Femminile del Lazio e la conseguente promozione in Serie C, il Trastevere vuole giocare la carte da outsider nel Girone C della terza serie femminile italiana.

Sono già stati molti i colpi di livello a rinforzare la squadra del presidente Beturri, intenzionato a credere fino in fondo al progetto delle leonesse amaranto.

Stando a quanto raccolto da Cartellino Rosa, il manager della squadra Claudio Ciferri avrebbe chiuso per due ulteriori profili per il reparto dei portieri e del centrocampo.

Tra i pali arriverà infatti la Portoghese Diana Oliveira. Guantoni classe 2000, ha attraversato tutta la trafila delle Nazionali giovanili, fino ad arrivare anche alla Maggiore.

In mezzo al campo arriva invece la tedesca classe ’96 Sonje Ballmert, la scorsa stagione nel campionato universitario americano e con un passato in Germania nel Francoforte e Mainz.

Due colpi di livello per la Serie C Femminile (e non solo) per farsi vedere con un occhio in più di riguardo dalle contendenti alle zone alte della classifica.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi