Passa il Milan allo Stadio Piccolo di Cardito, nulla da fare per il Napoli che, nonostante la superiorità numerica per oltre un tempo, non è riuscito a ribaltare la partita. 

NAPOLI 6

Napoli: Aguirre 6.5; Garnier 5.5; Di Marino 6; Corrado 6.5; Sara Tui 6; Colombo 6.5; Goldoni 4.5 (Popadinova SV); Imprezzabile 6; Abrahamsson 5.5 (Porcarelli 6); Erzen 6; Acuti 6 (Deppy SV). All. Pistolesi

Coach: Alessandro Pistolesi 6

Colombo 6.5: è sicuramente lei la migliore tra le azzurre, lega e costruisce a centrocampo. Cala nel secondo tempo, come tutte le sue compagne.

Corrado 6.5: Insieme a Di Marino fa buona guardia nella difesa azzurra, decisiva su alcuni interventi. 

Aguirre 6.5: nonostante il pasticcio sul tiro di Adami che porta al gol decisivo, nega il gol a Valentina Giacinti sul rigore. 

Milan 6.5

Coach: Maurizio Ganz 6

Milan: Giuliani 6; Codina 4.5; Agard 6; Arnadòttir 5.5; Bergamaschi 7; Adami 6.5 (Thomas 6); Jane 6; Thrige 6.5; Grimshaw 6.5; Boquete 6.5; Giacinti 5.5. All. Ganz

Bergamaschi 7: manca solo il gol alla numero 7 rossonera. Ottima prestazione, grande spirito di sacrificio. 

Adami 6.5: da quando è passata in rossonero sembra essere rinata. Gran merito del gol che di fatto ha deciso la partita è tutto suo.

Thrige 6.5: molte imprecisioni per il terzino rossonero, ma è lei a decidere la partita. Gioca a tutto campo con gran spirito di sacrificio, cala nella seconda parte della partita. 

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi