Ai microfoni di Cartellino Rosa abbiamo avuto il piacere ospitare Alessandro Olivola Mister del Lornano Badesse femminile.

Una partita molto fisica e combattuta quella che è andata in scena ieri al campo Alessandro Pieri di Uopini tra Lornano Badesse Femminile e Sansovino Women. Il Sansovino ha portato a casa i 3 punti grazie ad una gran gol di Baracchi da fuori area.

Al termine della partita è stato ospite ai nostri microfoni Mister Olivola del Badesse Femminile.

Di seguito l’intervista integrale

Mister alla guida di questo gruppo anche la scorsa stagione, stagione che di fatto non è esistita. Come ha ritrovato le sue ragazze dopo questo periodo di stop forzato?

Sono molto soddisfatto, le ragazze durante il periodo di stop hanno seguito dei programmi di workout in videoconferenza e cercavamo di tenerci in forma e passare del tempo “insieme”.

Alla ripresa degli allenamenti mi ritengo molto soddisfatto fisicamente stiamo bene, la preparazione ci ha aiutato; ho uno staff di primo ordine che mi supporta.

Siamo ripartiti con grandi stimoli, abbiamo ancora molto da fare.

Oggi avete disputato la prima gara ufficiale della stagione. Qual è il suo commento sulla prestazione delle sue ragazze?

Sono soddisfattissimo per quanto riguarda la prestazione, incontravamo una squadra molto quotata per la vittoria del campionato di Promozione.

Le abbiamo affrontate a testa alta, cercando di imporre il nostro gioco; abbiamo concesso pochissimo e in quel poco che abbiamo concesso abbiamo subito un gol all’inizio e ci siamo portati dietro questo risultato fino alla fine.

Non ho nulla da rimproverare alle ragazze perché la prestazione c’è stata.

Ripartiamo da qui, oggi abbiamo fatto quattro scalini in più, siamo fiduciosi per il futuro

Il gruppo, rispetto all’ultima stagione, si è rinnovato inserendo elementi importanti con esperienze in categorie superiori. Cosa si aspetta dalle sue ragazze per questo campionato?

La nostra forza deve essere il gruppo, la capacità di intercambiarsi come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo saper strutturarsi per tamponare le assenze. Sono fiducioso e dobbiamo essere ancora più consapevoli del nostro potenziale.

Ringraziamo Mister Olivola per il tempo che ci ha dedicato e il Lornano Badesse per la disponibilità, da parte nostra un grosso in bocca al lupo per la stagione.

Lucrezia De Risi

Rispondi