Tramite una comunicazione ufficiale, la Sassari Torres ha annunciato l’arrivo di Geppino Marino sulla panchina del club sardo dopo le dimissioni di Antonio Genovese.

Il comunicato

È con grande piacere che vi presentiamo il nuovo mister della Torres Femminile.

Diamo un caloroso benvenuto a Geppino Marino , colui che d’ora in avanti guiderà la squadra in questo Campionato di Serie B.

Napoletano, classe 83, questo giovane e talentuoso allenatore ha avuto maturato importanti esperienze nel mondo calcistico femminile e si presenta così, con queste parole: “Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Torres Femminile. Questa è una società gloriosa che ha fatto la storia di questo sport. Al momento non ci troviamo in una situazione idilliaca ma sono certo che ne verremo fuori al più presto. Sarà fondamentale compattarsi e credere tutti nello stesso obiettivo. Dobbiamo pensare che tutte le gare che giocheremo da qui alla fine del campionato saranno finali, già a partire da quella di domenica prossima sul campo del Cittadella”

Tutto ciò che serve per unire questo gruppo di ragazze che hanno la stoffa per farcela, ma devono trovare ancora il giusto equilibrio e la giusta energia!

In bocca al lupo Mister

Forza RossoBlu

Di Mattia del Giudice

Co-fondatore e Caporedattore di Cartellino Rosa

Rispondi