Annunci

Attraverso un comunicato ufficiale, il Brescia Calcio Femminile ha annunciato il grande colpo dell’estate del mercato cadetto, fino a qui. Approda tra le leonesse il talento cristallino di Claudia Saggion, nelle scorse due stagioni in prestito al Cittadella:

L’ultimo colpo in ordine di tempo del mercato estivo del Brescia Calcio Femminile è Claudia Saggion, centrocampista polivalente di 23 anni (ne compirà 24 il prossimo 19 novembre) proveniente dal Padova, ma nelle ultime due stagioni in prestito al Cittadella.

Dotata di grande tecnica individuale, Saggion (originaria di Camposampiero, in provincia di Padova) ha iniziato a giocare a calcio a soli 4 anni per poi entrare nel Settore Giovanile del Padova e fare tutta la trafila fino alla Prima Squadra. Poi l’esperienza biennale al Cittadella prima di sposare il progetto del Brescia Calcio Femminile.

«Sono davvero felice di essere al Brescia – le parole di Saggion, che indosserà la maglia numero 10 -. Provo grande soddisfazione perché questa è una società storica ma che ha grandi intenzioni per il futuro, che mi ha cercato molto e questo è un ulteriore stimolo. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi, arrivo per fare bene e vincere». «Non ho pensato a possibili obiettivi personali, sono qui per aiutare la squadra e le mie compagne. A 23 anni gioco per vincere, e qui al Brescia ci sono tutte le condizioni per fare bene». «Ai tifosi dico che arrivo qui con tutta la mia volontà per riportare in alto il nome della società e questa maglia. Punto a dare il massimo sempre».

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi