Un grande arrivo per inaugurare al meglio il 2022 gialloblù.
Il Chievo Verona Women FM è molto lieto di annunciare ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo di Michela Franco, giocatrice di grande esperienza in arrivo a parametro zero nel nostro club dopo la breve permanenza al Cesena.

Il bianconero delle romagnole non è l’unico indossato dalla calciatrice classe 1992, che può vantare ben tre stagioni con la maglia della Juventus.
Con la maglia della Vecchia Signora, infatti, Michela ha conquistato 3 Scudetti e 1 Coppa Italia, che hanno impreziosito ulteriormente una carriera già di altissimo livello in cui ha fatto registrare anche 182 presenze e 5 gol in Serie A.

Difensore o centrocampista, il nome e la storia di Michela Franco spiccano non solo per numeri e Palmarès, ma soprattutto per la sua innata abilità di recuperapalloni e per la personalità in campo, nonché per quella determinazione e naturale predilezione per il sacrificio che le hanno permesso di essere un avversario ostico per ogni attaccante e di raggiungere traguardi prestigiosi.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: