Attraverso i propri canali di comunicazione, il Chievo Verona Women ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Jessica Zanoni dall’Hellas Verona:

Jessica Zanoni 2020

LA CENTROCAMPISTA ANCORA GIALLOBLU’

Riscattata la giovane calciatrice, che si lega al Chievo Verona Women a titolo definitivo
Dopo Tunoaia e Salimbeni, anche la 20enne ha scelto la sponda clivense dell’Adige.

“Sono veramente molto contenta di aver firmato con il Chievo, visto che nella scorsa annata mi sono trovata benissimo, sia con lo staff che con le ragazze della squadra.
Con questa maglia ho l’opportunità di #crescere e imparare ancora tanto sotto tutti i punti di vista”

Classe 2001, è arrivata appena un anno fa in prestito dall’Hellas Verona, ma è riuscita subito ad amalgamarsi con la rosa.


Proprio il feeling con lo spogliatoio e con l’ambiente clivense è stato uno dei motivi che hanno spinto la giocatrice a sposare appieno il progetto gialloblù.

“Il legame che avevamo noi ragazze è stata la chiave fondamentale dell’ultimo anno, visto che siamo riuscite a creare una grandissima famiglia, dove ognuna di noi aiutava l’altra
È stato anche per questo che ho scelto di proseguire qui il mio percorso”

Centrocampista offensiva, abile nel palleggio grazie a una buona #tecnica e visione di gioco, Jessica non si nasconde sulle ambizioni personali e di squadra in vista della nuova stagione: “Credo che l’obiettivo principale debba essere quello di mirare alle zone alte della classifica. Tramite il #lavoro quotidiano, riusciremo a toglierci tante #soddisfazioni. Questa stagione sarà per me molto importante, cercherò di migliorare e crescere sotto tantissimi aspetti. A partire dall’impegno negli allenamenti, sono certa che riuscirò ad aumentare il minutaggio e dimostrare il mio #valore“.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi