Con lo stop dei campionati e il loro futuro incerto, molte squadre stanno già iniziando a sondare varie piste per rinforzare la propria rosa ed Eleonora Goldoni potrebbe essere il nome giusto per molte squadre.

Alla sua prima stagione con l’Inter, l’attaccante non ha brillato e non è ancora riuscita ad andare a segno con la maglia nerazzurra. Poco però lo spazio concesso da mister Sorbi che dopo averla schierata in poche occasioni da titolare a inizio stagione, ha iniziato a concederle pochi minuti a fine partita dove qualsiasi giocatrice fa fatica a dare il meglio di sé.

Nella prossima stagione, Eleonora potrebbe desiderare di provare una nuova esperienza dove magari può trovare anche più spazio. Nei top club la concorrenza è davvero tanta, ma in club di centro classifica potrebbe trovare un ambiente ideale dove riscattarsi e mostrare di cosa è davvero capace.

di Mattia del Giudice

Fonte foto: FC Inter 1908

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: