Sarà un’estate con molta probabilità con le panchine protagoniste ed allenatori verso nuove avventure per iniziare nuovi cicli.

Tra questi ci sarebbe anche Alessandro Spugna, il quale potrebbe lasciare l’Empoli a fine stagione come riportato da Tutto Calcio Femminile.

L’ex allenatore della Primavera della Juventus, si è messo ben in mostra quest’anno esaltando le qualità della giovane rosa del club toscano e starebbe valutando alcune proposte.

Su di lui ci sarebbero principalmente Fiorentina e Sassuolo. Il club viola saluterà sicuramente Cincotta a fine stagione, mentre la società neroverde potrebbe trovarsi a dover cercare un sostituto di Gianpiero Piovani.

Sempre stando a quanto riportato da Tutto Calcio Femminile, a sostituire Spugna potrebbe essere un tecnico già di casa Empoli, ma non è da escludere l’ipotesi Sauro Fattori.

@EmpoliFC

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: