Tramite i propri canali ufficiali, il Padova ha annunciato il ritorno di Sofia Carli:

Ciao Sofia, bentornata a casa! Torni ad indossare la maglia biancoscudata dopo un periodo di assenza dai campi sportivi, cosa ti ha spinto a riprendere l’attività?
“Il motivo principale è sicuramente la mancanza di un qualcosa che fa parte di me da sempre e che soprattutto in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo riesce a darmi quella tranquillità e quella spensieratezza che alleggerisce il contesto generale. Ho scelto ancora una volta il Padova perché per me è sinonimo di casa.”

Ritrovi la tua squadra dell’anno scorso con qualche nuovo innesto a rinforzare la rosa , come vedi l’organico e come pensi di inseriti in esso in base alle tue caratteristiche tecniche e alla tua esperienza?
“La squadra che ritrovo quest’anno è la stessa che ho lasciato lo scorso in quanto a voglia di lavorare e migliorarsi di allenamento in allenamento, gli obbiettivi sono più ambiziosi e questo grazie anche ai nuovi innesti che aggiungono qualità alla rosa. Questi ultimi sono tutti di spessore e in quanto tali non possono che contribuire positivamente al raggiungimento degli obbiettivi di cui sopra.
Io ritorno dopo diversi mesi di assenza e a stagione inoltrata quando i meccanismi della squadra si sono stabilizzati e il gruppo a livello di tattica è rodato, non posso che mettermi a disposizione della squadra offrendo la mia esperienza e la mia voglia di lavorare con serietà. A questo si aggiunge che a breve (finalmente) ritroveremo la routine del campionato e questo è per me un ulteriore stimolo a far meglio.”

Ringraziamo Sofia per la sua disponibilità: a lei un grande in bocca al lupo per il ritorno in biancoscudato.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: