Annunci

Attraverso due comunicati ufficiali, la Fiorentina ha annunciato l’arrivo in viola di Francesca Vitale dal Milan e di Federica Cafferata dal Napoli Femminile. I primi due rinforzi per coach panico in vista della prossima stagione.

Il comunicato su Francesca Vitale:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Francesca Vitale. Milanese , classe 1992, in carriera vanta presenze nelle Nazionali italiane U19 e U20. Il difensore nella passata stagione ha annoverato 18 presenze con il Milan. Francesca Vitale ha siglato l’accordo che la legherà alla Fiorentina fino al 2022.

BENVENUTA FRANCESCA!

Il comunicato su Federica Cafferata:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Federica Cafferata.

Il difensore genovese, classe 2000 la scorsa stagione ha militato nella Società Sportiva SS Napoli Femminile, annoverando 20 presenze e segnando 1 goal. Federica Cafferata ha siglato l’accordo che la legherà alla Fiorentina fino al 2023.

BENVENUTA FEDERICA!

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi