La Juventus si trova a lavorare e a pensare riguardo molti contratti di calciatrici, anche di un certo livello, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Siamo ormai da mesi in attesa di novità riguardo Barbara Bonansea, spesso associata ad un possibile addio da Torino in vista di una nuova esperienza all’estero.

Oltre alla numero 11, anche il perno della difesa Linda Sembrant è in scadenza, ma come riportato da noi oggi insclusiva, la svedese rinnoverà con la società bianconera.

Ad aggiungersi alla lista Laura Giuliani e Valentina Cernoia, colonne portanti della Juventus e della Nazionale italiana di Milena Bertolini.

Come riportato da Tuttosport riguardo le due azzurre, sono entrambe tenute d’occhio a livello internazionale, in particolare a Madrid dove l’Atletico si è già visto rifiutato da Cernoia, mentre il Real sarebbe interessato al portiere bianconero.

Ma oltre alle sirene estere, si parla anche di un possibile interessamento da parte di Milan e Roma, attualmente tra le realtà italiane più competitive nel calcio femminile italiano, intenzionate a crescere ancora per interrompere il dominio imposto dalla Juventus negli ultimi anni in Italia.

Stando inevce a quanto riportato invece da JuventusNews24, le giocatrici sono molto felici in bianconero e concentrate sulla stagione corrente. Così come nel caso di Bonansea, si lavorerà più avanti con il club per cercare un’intesa sul rinnovo

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: