Tramite i propri canali di comunicazione, il Napoli Femminile ha annunciato due nuovi rinforzi alla corte di mister Pistolesi, ovvero Kaja Erzen ed Emily Garnier.

I due comunicati:

Kaja Erzen, nata a Kranj in Slovenia il 21 agosto del 1994, sbarca in casa Napoli Femminile. Terzino destro, la Erzen ha giocato nel Tavagnacco prima di vivere le ultime due stagioni alla Roma. In maglia giallorossa nello scorso campionato ha collezionato 13 apparizioni, di cui 7 da titolare. Con la squadra allenata da Betty Bavagnoli ha alzato la Coppa Italia 2021.

Da Empoli a Napoli passando per la Danimarca. Emily Garnier, difensore centrale nata a Littleton in Colorado il 21 marzo 1996, torna in Italia dopo l’avventura con il Fortuna Hjorring, club approdato in Champions nel quale ha collezionato 20 presenze nell’ultima stagione (realizzando anche un gol). La Garnier ritroverà nel Napoli Femminile mister Pistolesi che l’ha allenata in Toscana.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: