Si rinforza ulteriormente la Pavia Academy in vista del suo esordio in Serie C, dopo la vittoria lo scorso anno del campionato d’Eccellenza Ligure.

A rinforzo della rosa di mister Corrado Martinotti, arrivano Aurora Poletto e Nicole Cozzani, entrambe in prestito dalla Sampdoria:

Gli ultimi due colpi del mercato estivo sono Aurora Poletto e Nicole Cozzani.

Aurora, classe 2000, è un’attaccante di grandi capacità fisiche e tecniche. Arriva in prestito dalla U.C. Sampdoria e nell’ultima stagione ha militato nel Campomorone Lady in Serie C Femminile segnando 13 reti.

Anche Nicole Cozzani, classe ’99, arriva in prestito dalla U.C. Sampdoria. Il suo ruolo è di difensore e lo scorso anno ha giocato tra le file del Campomorone Lady.


Le nuove Ladies rinforzano un gruppo già di livello, pronto ad affrontare una stagione difficile in Serie C con l’obiettivo di sorprendere e raggiungere nuove e importanti soddisfazioni.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi