Annunci

Il comunicato

Volti nuovi in casa Pomigliano. Dopo gli arrivi di Catarina Realista Ferreira e di Ella Mastrantonio, la società presieduta dal presidente Raffaele Pipola, sotto l’attenta gestione del DG Biagio Seno, ha concluso gli ingaggi delle attaccanti Serena Landa, classe 2001 proveniente dalla Roma e della giovanissima Tori Dellaperuta, italoamericana del 2004.

Serena Landa, lombarda di Seveso, ha iniziato la sua carriera nel Real Meda. Il Torneo di Viareggio è stato il suo vero trampolino di lancio, ottenendo convocazioni nella nazionali U17 e U19, collezionando 6 presenze con la maglia azzurra. Lo scorso anno ha disputato il campionato di serie A con il San Marino, quest’anno con la Roma prima del trasferimento a Pomigliano.

Tori Dellaperuta, ragazza italo-americana nata ad Atlanta in Georgia (USA), è al primo contratto con una società di serie A italiana. Attaccante dalle belle speranze dal fisico imponente. E’ stata calciatrice dell’anno 2021 in America, migliore giocatrice della finale dell’Academy Sport e convocata nella Nazionale U18 americana.  

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version