Annunci

Tramite un comunicato ufficiale, la San Marino Academy ha annunciato le ultime tre conferme in vista della prossima stagione in Serie B, ovvero Martina Piazza, Melissa Nozzi ed Eleonora Cecchini:

La carrellata delle conferme si completa con due elementi della difesa e una “canterana” DOC. Il riferimento nei primi due casi è a Martina Piazza e Melissa Nozzi, la prima in biancoazzurro fin dai tempi della Serie C, la seconda arrivata nel corso della scorsa sessione di mercato estiva. Ha invece seguito tutta la trafila delle giovanili fino all’esordio in Prima Squadra e – nel corso della passata stagione – al debutto in Serie A Eleonora Cecchini, centrocampista sammarinese classe 2003.

Piazza si è infortunata gravemente al ginocchio nella rifinitura prima della gara casalinga con l’Hellas Verona. Per lei l’operazione ed una riabilitazione tuttora in corso. La società crede fortemente nelle sue qualità ed attende con ansia il ritorno in campo della ragazza, certa che la sua tempra le consentirà di esprimersi quanto prima agli livelli – ottimi- mostrati nei tre campionati affrontati in maglia Academy. Sono carica e impaziente di rimettermi in gioco la grinta della 20 ex Pordenone – Ho visto gli ultimi arrivi e credo che stiamo facendo un’ottima squadra. Non vedo l’ora di farne parte a tutti gli effetti, anche se purtroppo sono ancora in fase di recupero dall’infortunio e mi aggregherò al gruppo squadra in un secondo momento. Comunque darò il massimo per riprendermi e poi per mettermi al passo con le altre. Dopodichè, lascerò che sia il campo a parlare per me.”

©SMAcademy

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi