Tramite un comunicato ufficiale, la Sassari Torres ha annunciato il rinnovo di Maria Grazia Ladu:

La Sassari Torres Femminile è lieta di annunciare la riconferma del Capitano, classe 2001, Maria Grazia Ladu.

Sono bastate poche ore per raggiungere l’accordo con la giovane sarulese che vanta ormai, nonostante l’età, già 7 stagioni in rossoblù, presenze importanti nelle Nazionali U16, U17 (con cui ha militato agli Europei), ai raduni U21 nazionale e recentemente della selezione LND.

La società rossoblù riparte da lei: “È stata una stagione lunga e combattuta, fino alla fine. Ci abbiamo messo ogni briciolo delle nostre forze e abbiamo portato a casa il campionato meritatamente. Dopo un traguardo simile, il primo pensiero e la priorità sono sempre state rivolte a questa società che mi ha dato, e continua, a dare tanto. Dopo tanti anni posso dire serenamente di sentirmi a casa. Anche quest’anno vestirò questa maglia, con rispetto e onore, cercando di fare un buon campionato spingendo la squadra a fare altrettanto”

Nelle parole del Presidente Budroni, la gioia per la riconferma del capitano: “Siamo tutti molto contenti, io in primis. Voglio congratularmi con Maria Grazia per la scelta saggia e, al contempo, coraggiosa. Aveva offerte importanti ma ha scelto di restare alla Torres Femminile, di continuare il suo percorso carico di responsabilità, date tanto dalla fascia da capitano che indossa quanto dal nuovo ruolo disegnatole dal Mister. Siamo orgogliosi, la conferma di Ladu è la prima pietra nella costruzione della squadra che affronterà la prossima stagione. Adesso ci auspichiamo di poter continuare con le altre ragazze sarde presenti in rosa e con tutte quelle che, dopo aver vissuto questa annata incredibile, vedono Sassari come una casa.”

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: