Annunci

Attraverso i propri canali di comunicazione, la Sassari Torres ha annunciato gli arrivi in Sardegna di Lorenza Scarpelli e Beatrice Airola dalla Juventus:

Due nuovi arrivi in casa Rossoblu!


Direttamente dalle giovanili della Juventus Femminile!

La prima è Lorenza Scarpelli classe 2001 nata a Rivoli in provincia di Torino.
Il suo ruolo? Punta centrale, ottime doti tecniche, grandi capacità balistiche
La seconda è invece Beatrice Airola , classe 2001, nata a Ciriè in provincia di Torino.
Ruolo? Difensore basso, ma duttile come ala in particolare come terzino sinistro dotata di qualità e corsa.

Vediamo un po’ il loro passato


Lorenza: passa dal Torino al Luserna nel 2013 con cui esordisce in serie A e, visto il talento, la Juventus decide di puntare su di lei per tre anni in primavera. Il primo anno con la maglia bianconera riesce a realizzare in 19 partite, 23 gol. Più di una reta a partita di media L’anno scorso con il Cittadella in serie B.

Beatrice: dopo due ottime stagioni al Cuneo Calcio Femminile , nel 2017 la Juve acquista il titolo sportivo e decide di formare le sue capacità. Vincono insieme la Women’s Viareggio Cup e lo scorso anno va in prestito all’Orobica.

Conoscono il campionato, hanno vestito maglie importanti e sanno riconoscere la grandezza della nostra società: queste due ragazze sono determinate a dare il loro contributo per i colori Rossoblù

Forza ragazze, vi auguriamo il meglio per la prossima stagione

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi