Attraverso i propri canali di comunicazione, la Sassari Torres ha annunciato l’arrivo in Sardegna di Indy Isabelle Spaan, giovane talento olandese classe 2002:

A very big welcome to Indy Spaan

Ancora una new entry in casa Rossoblù, questa volta è il turno di Indy, centrocampista e difensore centrale olandese, classe 2002.

Questo giovane talento ha giocato come amatoriale al SV Ouderkerk, Dal 2017 al 2019 al VV Alkmaar e infine, fino alla scorsa stagione, dal 2019 al 2021 al AFC Ajax.

Lei stessa si dichiara entusiasta e pronta per iniziare questa stagione con la Torres al meglio: “Ho scelto la Torres perché penso sia di altissimo livello e, come squadra, vorrei finire più in alto possibile nel nostro campionato. I miei obiettivi sono migliorare le mie abilità calcistiche e imparare un nuovo modo di giocare. Mi piace diventare la migliore versione di me e giocare al massimo livello possibile.”

Landi afferma che Indy sia una giocatrice molto forte, che possiede una buona visione di gioco e che, come tutte le giocatrici Olandesi, abbia un buon calcio sia sul corto che sul lungo, ma la caratteristica migliore è che è multifunzionale per diverse posizioni.

Un grande in bocca al lupo per un campionato ricco di sorrisi e importanti conquiste
Forza Rossoblù

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi