Attraverso i propri canali di comunicazione, la Ternana ha annunciato il rinnovo di cinque giocatrici e l’arrivo del primo rinforzo, in vista della prossima stagione in Serie C, dove il club rossoverde vuole rendersi protagonista.

A prolungare il propio contratto sono state: Lorenza Acini, difensore classe ’88; Rebecca Quirini, centrocampista classe ’02; Leandra Milena Baldassarra, centrocampista classe ’01; Valentina Acquafredda, centrocampista classe ’04; e Michela Conti, attaccante classe ’94.

In arrivo, per rinforzare la rosa, Elena Proietti, come annunciato dallo stesso club:

Nuovo arrivo per la Ternana Femminile. La centrocampista offensiva classe ’91, Elena Proietti, si è infatti legata alla Società rossoverde fino al prossimo 30 giugno.
Nel curriculum della trequartista reatina, tra le altre, figurano oltre 100 presenze nella Roma, anche nella Massima Serie (con 70 reti all’attivo). Negli ultimi anni la Proietti ha invece indossato la maglia della Lazio.

Benvenuta Elena!

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi