Tramite un comunicato ufficiale, la Vis Civitanova ha annunciato il rinnovo di Clarissa Monzi in vista della prossima stagione:

Proseguono le conferme in casa Vis Civitanova. Dopo il primo tassello con Lucrezia Rastelli, la dirigenza rossoblu mette a segno un altro rinnovo importante, volto alla continuità del progetto vissino: infatti anche Clarissa Monzi vestirà la casacca rossoblu per la prossima annata sportiva. Una delle “colonne” della squadra, che fa parte del blocco storico, ha deciso di proseguire la sua avventura con il sodalizio civitanovese. Il difensore classe 1997 è pronta per questa nuova avventura. “Sono molto contenta della riconferma – commenta Clarissa – La società ha grandi progetti per la nuova annata sportiva e sono convinta che con le basi costruite l’anno scorso riusciremo ad ottenere grandi risultati e toglierci delle soddisfazioni”.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: