BRESCIA, 19 NOVEMBRE 2021 – Vigilia della seconda partita del girone preliminare di Coppa Italia Timvision femminile, che vedrà opposte il Brescia alla Fiorentina. La partita si giocherà alle 14.30 al “Gino Parzani” di Rodengo Saiano; arbitro Andrea Bortolussi (Nichelino), assistenti Stefano Petarlin (Vicenza) e Luca Merlino (Asti). La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports.

Dopo il pareggio per 1-1 nella prima giornata tra Brescia e Lazio, la partita di domani potrebbe indirizzare quasi definitivamente le sorti del girone F (passa solo la prima alla fase ad eliminazione diretta): le Leonesse, dopo essere andate vicinissime dal battere le biancocelesti di Serie A, ci riproveranno con un calibro grosso della massima serie, guidato quest’anno in panchina dall’ex superbomber Patrizia Panico. Sono tanti i nomi di spicco nel roster delle Viola, su tutte la grande ex di giornata Daniela Sabatino, alla quale sarà riservata una accoglienza speciale.

Mister Garavaglia ha parlato a poco meno di 24 ore dal match: «Non dirò cose molto diverse da quelle che dissi prima della Lazio. Per noi la Coppa Italia è una bella opportunità per farci vedere e cimentarci in questo caso con squadre di categorie superiore che possono metterci alla prova in maniera importante. Detto ciò, sappiamo che ci sono dei valori in campo e che affrontiamo una squadra importante; da parte nostra scenderemo sul terreno di gioco con la voglia di fare bene, di giocare spensierate e fare la nostra partita. Le ragazze sono serene, le ho viste bene in settimana e sono pronte per questo appuntamento importante».

Non ci sono defezioni nella lista delle convocate per il match: di seguito la lista completa

PORTIERI – 1 Lonni, 16 Ballabio
DIFENSORI – 3 Maroni, 6 Viscardi, 14 Galbiati, 17 Perin, 19 Asta
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 11 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri, 30 Bianchi
ATTACCANTI – 7 Brayda, 9 Pellegrinelli, 18 Merli Luana, 20 Hjohlman, 22 Pasquali, 24 Tengattini

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi