Vince la Fiorentina ma passa l’Inter dopo il ritorno dei quarti di finale che ha visto la viola imporsi di misura grazie alla rete di Louise Quinn.

Fiorentina 5.5

Squadra tatticamente stanca e prevedibile. Manca concretezza e grinta. Nonostante la buona partita e la vittoria, non si può dare la sufficenza dopo un’eliminazione meritata.

Schroffenegger 6; Cordia 6 (Monnecchi 5.5), Quinn 6.5, Tortelli 6.5, Zanoli 6; Neto 6 (Clelland 6), Middag 6 (Adami 6), Vigilucci 5; Thogersen 5.5, Sabatino 5.5, Baldi 6 (Kim 5.5)

All. Cincotta 5

La migliore: Louise Quinn

Suo il goal che ha dato speranza alla viola. In difesa svolge il solito impeccabile lavoro.

Inter 6

Arriva la sconfitta ma è indolore. Qualche errore tecnico di troppo e un gioco non brillante. Ancora una volta sono le singole a tenere su la squadra.

Gilardi 6; Brustia 5.5 (Merlo 6.5), Sousa 6.5, Alborghetti 6, Bartonova 6.5; Pandini 6, Catelli 5.5, Rincon 6, Moller 5 (Mauro 6); Marinelli 6.5, Tarenzi 5.5

All. Sorbi 6

La migliore: Eva Bartonova

Pericolosa in costruzione e attenta in difesa. Si conferma come uno dei pilastri della squadra. Senza di lei le nerazzurre perdono tanta qualità

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: