INTER 7

Grande prestazione di maturità per le nerazzurre di Attilio Sorbi. Nonostante una rosa con tanto turnover, partita gestita molto bene. Due i goal segnati ma sarebbero potuti essere anche di più. La qualificazione è ancora lontana, ma oggi si son visti grandi passi in avanti.

Inter: Gilardi 6.5; Brustia 6, Debever 6.5, Alborghetti 6, Bartonova 7 (Merlo 6.5); Simonetti 6.5 (Gallazzi s.v.), Catelli 6, Rincón 6.5 (Pandini 6); Møller 6.5, Tarenzi 6 (Marinelli 6), Baresi 5.5.

All. Sorbi 6

La migliore: Eva Bartonova

Grande prestazione e gran goal per il terzino nerazzurro. Sblocca la partita e mantiene in ordine i tentativi della viola sulla sua fascia.

FIORENTINA 5

Il calo della squadra è evidente da alcuni mesi, nonostante magari alcune vittorie. Ancora nulla è perduto vista la gara di ritorno, ma tatticamente la squadra non sa come girare.

Fiorentina: Schroffenegger 7; Thogersen 5.5, Tortelli 6, Quinn 5.5, Cordia 5.5 (Zanoli 6); Adami 6, Middag 5.5, Vigilucci 6; Kim 5 (Monnecchi 5.5), Baldi 6 (Clelland 6), Sabatino 6.5.

All. Cincotta 5

La migliore: Katja Schroffenegger

Il portiere viola evita la goleada da parte delle avversarie. Interventi decisivi e mai banali. Senza di lei la barca sarebbe affondata molto prima e la qualificazione sarebbe stata davvero lontana.

@Inter_Women

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: