Questo weekend, il 13 e il 14 febbraio, andranno in scena le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile da dove usciranno i nomi delle squadre semifinaliste.

Sabato 13 andrà in scena Milan – Sassuolo dopo l’1-1 della gara d’andata, in una gara di ritorno dove tutto può succedere.
Nello stesso giorno Juventus ed Empoli si riscontreranno per la terza volta in tre settimane, dopo il 5-4 in Coppa e il 3-0 di campionato a favore delle bianconere. La partita verrà trasmessa da Sky.

Domenica 14 in diretta sulla piattaforma televisiva anche Fiorentina-Inter dopo la vittoria per 2-0 delle nerazzurre nella gara d’andata, una viola in cerca della grande prestazione e una bellissima cornice come l’Artemio Franchi ad ospitare lo scontro.

Infine il confronto a cui manca solo la firma tra Roma e Florentia dopo il 4-0 a favore delle giallorosse al Santa Lucia.

Al momento non ci sono ufficialità, ma la partita della squadra di Bavagnoli potrebbe essere trasmessa su Roma TV, mentre il Milan contro il Sassuolo su Milan TV e/o sull’app ufficiale del club rossonero.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: