Sassuolo 6.5

La squadra rimane sempre concentrata nel corso di tutta la partita e nella ripresa la prende in mano. Brave a crederci fino alla fine, fermate più volte sono dal portiere avversario.

Sassuolo: Lemey 6; Santoro 6 (Tomaselli 6), Lenzini 7, Filangeri 6.5, Philtjens 7; Mihashi 6.5, Brignoli 6 (Battelani 6.5), Orsi 6; Dubcova 6; Pirone 6.5 (Cambiaghi 5.5), Monterubbiano 5.5 (Bugeja 6).

All. Piovani 6

La migliore: Davina Philtjens

Il goal del pareggio è la ciliegina sulla torta della solita prestazione di grande sostanza e concretezza difensiva. La belga è da considerare una delle migliori giocatrici nel suo ruolo del nostro campionato.

Milan 6

Vittoria buttata via con un secondo tempo distratto e un goal divorato da Grimshaw. La squadra ottima solo nel primo tempo. Ora al ritorno sarà una guerra.

Milan: Korenciova 7; Vitale 5.5, Fusetti 6, Agard 5.5; Bergamaschi 5, Simic 6.5, Conc 6.5 (Mauri 6), Boquete 7, Rizza 6.5; Giacinti 6.5, Dowie 5.5 (Grimshaw 4.5).

All. Ganz 6

La migliore: Vero Boquete

Una calciatrice troppo forte per gli standard italiani. Servono almeno tre giocatrici per solo provare a fermarla, perchè riesce sempre ad uscirne fuori. Suo l’assist per il goal rossonero.

@ACMilan

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: