Con i tifosi pronti a tornare a Kingsmeadow, il Chelsea Women ha annunciato l’esaurimento degli abbonamenti per la stagione 2021-22 per la prima volta nella storia del club:
Dopo una stagione di grandi successi, con le vittorie della Community Shield, la Continental League Cup, il secondo titolo consecutivo della Barclays FA Women’s Super League, oltre a un posto nella finale di UEFA Champions League per la prima volta, i Blues hanno fatto la storia del club, tutta esaurita la nostra dotazione di abbonamenti in poco più di due settimane a seguito di un numero record di vendite.
I fortunati fan che si sono assicurati i biglietti potranno vedere tutte le partite casalinghe della WSL e le partite casalinghe di FA Cup e League Cup. I biglietti regolari saranno ancora disponibili per i fan per supportare Emma Hayes e la squadra di Kingsmeadow partita per partita.
Guy Laurence, amministratore delegato del Chelsea, ha commentato: “La squadra femminile ha avuto una stagione storica e di grande successo, ed è bello vedere che i risultati sul campo significano che più tifosi vogliono venire a Kingsmeadow per godersi le partite di persona.
La prossima stagione vede l’inizio del nuovo accordo di trasmissione con BBC e Sky Sports, quindi il gioco femminile sarà più accessibile che mai. Non vediamo l’ora di vedere il calcio femminile crescere nel successo, con il Chelsea Women in prima linea.’