Con i tifosi pronti a tornare a Kingsmeadow, il Chelsea Women ha annunciato l’esaurimento degli abbonamenti per la stagione 2021-22 per la prima volta nella storia del club:


Dopo una stagione di grandi successi, con le vittorie della Community Shield, la Continental League Cup, il secondo titolo consecutivo della Barclays FA Women’s Super League, oltre a un posto nella finale di UEFA Champions League per la prima volta, i Blues hanno fatto la storia del club, tutta esaurita la nostra dotazione di abbonamenti in poco più di due settimane a seguito di un numero record di vendite.

I fortunati fan che si sono assicurati i biglietti potranno vedere tutte le partite casalinghe della WSL e le partite casalinghe di FA Cup e League Cup. I biglietti regolari saranno ancora disponibili per i fan per supportare Emma Hayes e la squadra di Kingsmeadow partita per partita.

Guy Laurence, amministratore delegato del Chelsea, ha commentato: “La squadra femminile ha avuto una stagione storica e di grande successo, ed è bello vedere che i risultati sul campo significano che più tifosi vogliono venire a Kingsmeadow per godersi le partite di persona.

La prossima stagione vede l’inizio del nuovo accordo di trasmissione con BBC e Sky Sports, quindi il gioco femminile sarà più accessibile che mai. Non vediamo l’ora di vedere il calcio femminile crescere nel successo, con il Chelsea Women in prima linea.’

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: