Prosegue la Division 1 con Psg, Lione e Bordeaux che trionfano brillantemente e continuano la corsa verso il titolo, mentre il resto della divisione resiste conquistando anche qualche punto importante.

Il Psg si impone per 1-0 allo stadio Jules Rimet grazie al rigore trasformato da Dabritz all’8′. Brutta giornata per il Montpellier che non riesce ad andare a segno concedendo i 3 punti alle parigine.

Vittoria facile invece per il Lione che chiude il primo tempo con una trittico di goal siglati Mocario, Majiri, Malard. Nella ripresa, continua la collezione di reti delle padrone di casa, grazie a Laurent, Egurrola e Bacha, che pongono fine ad un match tutto a favore dell’Olympic.

Anche il Bordeaux conquista 3 punti facili andando a segno, solo nel primo tempo, ben 4 volte con Folkertsma, Bekerly, Lardez e Gomes. Nel secondo tempo chiudono la partita Cardia e Snoeijs che garantiscono la vittoria.

Ottiene un pareggio difficile il Reims, che gioca parte del secondo tempo con un uomo in meno, vince invece il Dijon mantenendosi a metà classifica, si impone invece per 1-0 il Paris Fc sul Fleury.

Risultati

Montpellier-Psg 0-1 (Dabritz 8’)

Lione-St Etienne 6-0 (Macario 18’, Majri 28’, Malard 42’, Laurent 53’ , Egurrola 56’,Bacha 84’.)

Bordeaux-Soyaux 6-0 (Folkertsma 8’, Bekerly 29’, Lardez 36’, Gomes 43’, Cardia 79’, Snoeijs 81’)

Issy-Dijon 0-2 ( Declercq 20’ , Oparanozie 49’.)

Reims- Guingamp 0-0

Fleury- Paris FC 0-1 ( Sow 43’)

Classifica

Lione 6

PSG 6

Paris FC 6

Bordeaux 4

Montpellier 3

Soyaux 3

Dijon 3

Guingamp 1

Reims 1

St Etienne 1

Issy 0

Fleury 0

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi