Tramite un comunicato ufficiale, l’Atletico Oristano ha annunciato la conclusione del rapporto professionale tra il club e il mister Luigi Avellino, dopo una stagione nella quale è riuscito a regalare alla squadra una tranquilla salvezza nel Girone B della Serie C.

Il comunicato:

La ASD Atletico CF Oristano rende noto che il rapporto di collaborazione tra la società e il tecnico Luigi Avellino, scaduto il 30 giugno 2021, non sarà rinnovato.

Questa decisione è stata presa per motivi totalmente estranei alla qualità del lavoro svolto dal signor Avellino alla guida tecnica dell’Atletico: un lavoro anzi valutato sempre molto positivamente e tale da permettere alla squadra di raggiungere nell’ultimo campionato un eccellente nono posto, ottenuto attraverso prestazioni tecnicamente e agonisticamente valide e valorizzando una rosa molto giovane.

Al signor Avellino, persona dimostratasi sempre e sino al suo ultimo giorno di collaborazione, professionalmente e umanamente leale, molto disponibile e attenta alle problematiche e alle esigenze della nostra società va dunque il sincero ringraziamento dell’Atletico Oristano per il pregevole lavoro portato avanti in questi venti mesi insieme, e l’augurio di un futuro professionale e personale, ricco delle soddisfazioni, che merita.

Grazie Gigi per tutto quello che hai fatto.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: