Annunci

Un accordo storico con DAZN vede l’UWCL ottenere una copertura senza precedenti fino al 2025.

Per la prima volta nella sua storia, la UEFA Women’s Champions League sarà disponibile in tutto il mondo attraverso un’unica emittente.

DAZN è la nuova sede mondiale della Women’s Champions League, dopo che è stato raggiunto un accordo quadriennale tra la UEFA e la piattaforma globale di streaming sportivo. Per i primi due anni dell’accordo, DAZN renderà disponibili 61 partite di ogni stagione sulla sua popolare piattaforma di streaming e anche gratuitamente su YouTube.

Ciò significa che i fan del campione in carica dell’FC Barcelona, così come quelli che supportano le potenze perenni come l’Olympique Lyonnais, il Chelsea e il VfL Wolfsburg, potranno guardare artisti del calibro di Lieke Martens, Ada Hegerberg e Pernille Harder nella competizione per club femminile più prestigiosa d’Europa più facilmente che mai prima d’ora.

Per le prossime quattro stagioni, i tifosi non dovranno chiedersi dove trovare le partite. Un accesso così facile e affidabile al calcio femminile è rivoluzionario, secondo il capocannoniere di tutti i tempi nella storia della UWCL.

“Per anni, le persone hanno lottato per avere accesso ai nostri giochi, ovunque vivessero”, ha detto la star del Lione Hegerberg. “Ora hanno l’opportunità unica di guardare in tutto il mondo, se lo desiderano. Il gioco si sta aprendo a milioni, potenzialmente miliardi, il che è senza precedenti.

“Questa è una partnership rivoluzionaria che è giusta solo per la più grande competizione per club nel calcio femminile. Finalmente ci viene dato qualcosa che abbiamo chiesto da molto tempo. È ora che il calcio femminile abbia questo tipo di visibilità!”

Ecco tutto quello che devi sapere:

L’accordo quadriennale tra UEFA e DAZN significa certezza e affidabilità per i tifosi del calcio femminile per club. Tutte e quattro le stagioni della Champions League femminile saranno disponibili globalmente su DAZN , con diverse partite anche su YouTube. Ecco la ripartizione:

2021-2023 (PRIME DUE STAGIONI)

Tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi in diretta su DAZN e in chiaro sul canale YouTube di DAZN.

2023-2025 (ULTIME DUE STAGIONI)

Tutte le 61 partite dalla fase a gironi in poi in diretta su DAZN, con almeno 19 partite in chiaro sul canale YouTube di DAZN.

undefined

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version