Un fulmine a ciel sereno sopra il Centro Sportivo di Monteboro, con la notizia dell’esonero di Alessandro Spugna dalla panchina dell’Empoli.

A comunicarlo la società toscana tramite un comunicato ufficiale:

Empoli Football Club comunica di aver sollevato Alessandro Spugna dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Femminile.

La società azzurra porge a mister Spugna i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.

A braccetto l’annuncio del suo sostituto:

Empoli FC comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra Femminile a Fabio Ulderici.

Ulderici, nato ad Alessandria nel 1983, ha lavorato nel settore giovanile maschile del Torino e poi in quello della Juventus, fino al 2016. Guida poi gli Allievi Nazionali dell’Alessandria, prima di iniziare il percorso nel settore femminile della Juventus, come allenatore in seconda della Primavera, vincendo, nelle stagioni successive, le prime due edizioni del Torneo di Viareggio dedicato al calcio femminile. Nell’estate 2020 arriva all’Empoli, ricoprendo il ruolo di allenatore in seconda della Prima Squadra femminile in Serie A.

@EmpoliFC

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: