Manca sempre meno alla prima giornata di Serie A femminile e con essa si scaldano i motori del fantacalcio.
Proprio come ogni anno i colleghi di LFootball hanno dato il via al Fantawoman, appuntamento imperdibile per gli amanti del fantacalcio.
A tal proposito abbiamo deciso di tenervi compagnia con la rubrica FANTA-CONSIGLI in cui non mancheranno approfondimenti e consigli su chi schierare in campo!
Se non sapete chi schierare o siete ancora indecisi sugli ultimi acquisti da fare, non perdetevi il nostro 11 titolare per la prima giornata fantacalcistica:
Portiere – Laura Giuliani.
Senza troppi dubbi, la miglior scelta ai nastri di partenza e contro un avversario alla portata.
Difensori – Mihashi / Thrige Anderson / Boattin
Le prime due vengono schierate più avanti con notevoli possibilità di portare bonus, la juventina ormai è una certezza nel quartetto bianconero
Centrocampiste – Dubcova / Andressa / Caruso / Simonetti
Tutte e quattro vengono da grandi risultati nella scorsa stagione: più offensive la neroverde e la brasiliana, poi la sicurezza del bonus nel centrocampo di Montemurro e la qualità dell’ultima per una buona partenza nerazzurra.
Attaccanti – Giacinti / Girelli / Polli
Per le prime due non serve motivazione, sono certezze e vanno schierate, Polli potrebbe sorprendere nell’esordio nerazzurro
Vi invitiamo a iscrivervi alla lega ideata dalla redazione di Cartellino Rosa, per partecipare basta inserire il codice FX23NQJ7 alla pagina https://www.lfootball.it/fantawomen/leghe.php.
A cura di Valeria Silvestri e Riccardo Marangoni.