Archiviata la seconda giornata di campionato, si avvicina subito la prossima tra sabato e domenica, tra squadre a punteggio pieno, e chi invece non ha ancora collezionato nessun punto, la classifica sembra delinearsi in due grandi gruppi

Come al solito, non può mancare il nostro appuntamento sul Fantacalcio, e abbiamo selezionato le TOP e FLOP della giornata appena passata.

TOP

Sorpresa delle prime giornate sicuramemte Lana Clelland, doppietta per la scozzese sul campo del Verona. Ritorno al goal per Bonansea e un solido +4 a Giugliano.

In porta Ohrstrom ha fatto miracoli su miracoli, 8 per lei, 7 contando il goal subito. Per chi ha scommesso sulle pantere di Pomigliano, Giuseppina Moraca è certamente la vostra soddisfazione.

FLOP

Non possiamo non notare i poker subiti da Verona e Napoli, per cui tra i pali la scelta migliore non è stata certamente né Gritti né Aguirre. Deludente ancora De Rita.

Inoltre vi proponiamo la nostra top 11 per la prossima giornata:

Peyraud-Magnin

Boattin, Landstrom, Lenzini

Bergamaschi, Cernoia, Huchet, Andressa

Pirone, Girelli, Clelland

A cura di Valeria Silvestri e Riccardo Marangoni

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi