Dopo una stagione molto al di sotto delle aspettative, la Fiorentina deve ripartire con un progetto subito concreto per tornare nelle zone alte della classifica a cui ci aveva abituati negli ultimi anni.

Ci sono sempre meno dubbi riguardo l’addio di Antonio Cincotta, pronto ad essere sostituito in panchina al termine della stagione.

Nelle ultime settimane sono già usciti molti nomi, da Gianpiero Piovani a Nazarena Grilli, oltre a Joe Montemurro che lascerà l’Arsenal a fine stagione ma probabilmente in rotta verso l’Australia per riavvicinarsi alla sua famiglia.

Stando però a quanto riportato dal portale tedesco Soccerdonna, la società viola starebbe pensando anche a Kim Björkegren, attuale allenatore dell’Apollon FC Ladies con cui ha vinto l’ultimo campionato cipriota.

A tenere d’occhio il coach svedese anche l’Atletico Madrid, anch’esso protagonista in negativo nel campionato spagnolo ma con una qualificazione in Champions ancora potenzialmente possibile.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: