Annunci

Verona – Prima trasferta del 2022 per le ragazze di mister Veronica Brutti, che nella giornata di domanisabato 22 gennaio (ore 12.30), sfideranno allo stadio comunale ‘Enzo Ricci’ il Sassuolo, nel match valido per la 13a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22. La sfida, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming su TIMVISION.

Avversario delle gialloblù sarà appunto il Sassuolo di mister Gianpiero Piovani, attualmente terzo in classifica a quota 28 punti, a pari merito con la Roma. Le neroverdi – reduci dalla nettissima vittoria in casa della Fiorentina per 6-1 dello scorso turno di campionato – stanno attraversando un ottimo momento di forma e competono per provare ad aggiudicarsi un posto nella prossima UEFA Women’s Champions League.

Una sfida complessa, quindi, quella che si prospetta per le ragazze di mister Veronica Brutti, che ai nostri microfoni ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ad inizio settimana abbiamo analizzato gli errori, sia tecnico-tattici che di atteggiamento e mentalità, commessi contro il Milan. Non è stato di certo il debutto che speravo e nemmeno la prima gara del girone di ritorno che le ragazze desideravano. Perdere contro una ‘big’ come il Milan può starci, ma il risultato netto che ne è scaturito va subito messo da parte e cancellato per poter ripartire immediatamente. Conosciamo il valore del Sassuolo – prosegue l’allenatrice gialloblù – ed è senza dubbio una grande squadra, con una ‘rosa’ di qualità e giocatrici molto forti singolarmente. Affronteremo il match di domani cercando di fare del nostro meglio, dando il massimo consapevoli della qualità della squadra contro cui giocheremo. Avrò a disposizione alcune calciatrici recuperate anche se non ancora al 100% come Cedeno e Catelli, che sono state ferme molti giorni, ed anche Imprezzabile da poco arrivata; le ho viste tutte bene in settimana nonostante i pochi allenamenti. Alle ragazze è stato chiesto di dare qualcosa in più e sono sicura che lo faranno, non si risparmieranno. L’allenatrice veronese conclude: “Gli arrivi di Haaland e Imprezzabile sono un segnale importante della società, che vuole mettercela tutta per provare a raggiungere l’obiettivo della salvezza fino alla fine”.

Arbitro dell’incontro sarà Adalberto Fiero (Sez. AIA di Pistoia), mentre gli assistenti saranno Giuseppe Centrone (Sez. AIA di Molfetta) e Emanuele Fumarulo (Sez. AIA di Barletta).

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

SASSUOLO – HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 22 gennaio, ore 12.30
Stadio comunale ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo, (MO)

Ufficio Stampa Hellas Verona Women

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi Annulla risposta

Exit mobile version