Verona – Dopo due settimane di sosta per le Nazionali, torneranno in campo nel pomeriggio di domani – sabato 26 febbraio – le ragazze di mister Veronica Brutti. Le gialloblù, in trasferta allo stadio ‘Piccolo’ di Cercola, affronteranno alle ore 14.30 il Napoli, in quella che si preannuncia come un’importante sfida in ottica salvezza. Il match – valido per la 15a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22 – verrà trasmesso in diretta streaming su TIMVISION.

Avversario dell’Hellas sarà appunto la squadra guidata da mister Roberto Castorina, attualmente al terzultimo posto in classifica a quota 11 punti. Nell’unico precedente di questa stagione dello scorso 25 settembre, Verona e Napoli si sono spartite un punto a testa, pareggiando 0-0 allo stadio ‘Comunale’ di Vigasio.

Vigilia, dunque, di un match fondamentale per le gialloblù, del quale mister Veronica Brutti ci ha parlato così: “In queste settimane le ragazze si sono allenate molto bene, le ho viste cariche e pronte ad affrontare questa sfida molto importante per il nostro cammino. Penso che la prestazione fatta contro la Juventus ci abbia dato coraggio e ci abbia motivate in vista del match di domani. Sappiamo che ci troveremo in un ambiente molto caldo – prosegue l’allenatrice gialloblù – ma questo per noi deve essere motivo d’orgoglio e spingerci a dare ancora quel qualcosa in più. Abbiamo lavorato molto negli ultimi giorni sotto il profilo dell’intensità, saremo pronte a dare il massimo fino all’ultimo minuto: sarà una battaglia”.

Arbitro dell’incontro sarà Giorgio Vergaro (Sez. AIA di Bari), mentre gli assistenti saranno Francesco Romano (Sez. AIA di Isernia) e Andrea Pasqualetto (Sez. AIA di Aprilia).

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

NAPOLI – HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 26 febbraio, ore 14.30
Stadio ‘Piccolo’ di Cercola (NA)

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: