Verona – Le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Matteo Pachera rilasciate al termine di Hellas Verona-Florentia San Gimignano, 13a giornata della Serie A TIMvision 2020/21.

Una partita che lascia l’amaro in bocca, viste anche le tante occasioni create? Sì, abbiamo giocato bene e creato tanto, poi sul finale abbiamo regalato due gol. Andiamo avanti, cercando di capire dove si sbaglia. Il nostro obiettivo rimane sempre quello, faremo di tutto per raggiungerlo. La reazione della Florentia dopo il gol subito? Oggi sia noi che loro abbiamo avuto due facce. Fino a quel momento non c’è stata tanta Florentia. Il primo gol lo abbiamo preso in fase di costruzione nostra, il secondo su un errore. Cerchiamo di recuperare le forze fisiche e mentali, perché in questa sosta dovremo lavorare bene. Come prepareremo la sfida contro l’Inter? La dobbiamo preparare ancora meglio di come abbiamo fatto nelle ultime gare, visto che abbiamo commesso alcuni errori che avremmo potuto evitare. Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, ma indipendentemente da quello noi dobbiamo avere chiaro cosa abbiamo sbagliato e dove vogliamo arrivare. Da lunedì si riparte“.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: