Dopo averlo anticipato in esclusiva, ora è arrivata l’ufficialità da parte del club.

Linda Sembrant ha infatti rinnovato con la Juventus Women fino al 2022:

È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022!

Arrivata alla Juventus nell’estate 2019, fin dal primo giorno è stata una colonna della difesa. Forte fisicamente e con una capacità innata di leggere tutte le situazioni in anticipo, ha saputo dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno con classe e affidabilità.

Decisiva nell’impedire i gol delle avversarie, Sembrant si è rivelata un’arma importante anche nell’area avversaria. Sono sei le reti messe a segno fin qui con la maglia delle Juventus Women, la più recente contro l’Empoli Ladies nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.

Gol evitati, gol segnati e trofei vinti. In bianconero Linda ha conquistato due Supercoppe Italiane e uno Scudetto e la voglia di vincere non si è certo esaurita. L’avventura continua, per arricchire la bacheca e vivere insieme le emozioni delle grandi sfide.

Congratulazioni Linda, ci vediamo in campo!

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: