Annunci

Due vittorie utili in due gare che non dovevano essere sbagliate a qualunque costo, così è stato e il Milan è a punteggio pieno in classifica, restando a braccetto delle altre big.

Sabato contro la Lazio bisognerà centrare a tutti i costi il successo, completando la partenza di campionato nei migliori dei modi, soprattutto prima della pausa Nazionale, dove Ganz potrà lavorare al meglio con le ragazze che non partiranno.

Mentre difesa e centrocampo sembrano funzionare in maniera ottimale, è l’attacco rossonero il reparto da cui ci aspettiamo maggiori risposte.

Escludendo Giacinti, due volte in rete con il Verona e autrice di grande sacrificio con il Doria, la principale compagne di reparto, Lindsey Thomas, non è ancora riuscita a sbloccarsi, collezionando prestazioni quasi al limite dell’insufficenza. Contro l’Hoffenheim sono pesate molto le occasioni non trasformate.

La francese è chiamata a riscattarsi a Formello, dimostrando a tifosi ed al proprio mister che possono contare su di lei e sui suoi goal, anche perchè in panchina c’è una certa Miriam Longo che scalpita…

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi