Annunci

È tutto pronto per la terza giornata di campionato, questa domenica le azzurre troveranno dall’altra parte del campo la Fiorentina di Patrizia Panico.

Il Napoli femminile sicuramente non ha avuto un inizio di campionato semplice quest’anno. Prima il tris subito dall’Inter, poi il poker subito contro la Roma ora la sfida contro le Viola, altro avversario davvero ostico.

Se da una parte possiamo parlare di sfortuna dovuta al calendario, dall’altra parte sembra ancora troppo acerba la squadra di Alessandro Pistolesi. La sensazione è che ancora una volta, proprio come accaduto l’anno scorso, i troppi cambi nella rosa non abbiano giocato a vantaggio del gruppo.

Note positive sicuramente che vanno sottolineate: una ritrovata Popadinova, una delle migliori giocatrici tra le file azzurre nello scorso campionato, e una Goldoni in stato di grazia.

Inoltre, altra nota da sottolineare è che dall’altro lato del campo le azzurre troveranno l’ex compagne Huchet e Cafferata, due giocatrici di qualità e grandi protagoniste della salvezza azzurra.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi