NAPOLI FEMMINILE – Sono sette i casi di positività riscontrati nel club partenopeo dopo l’ultimo giro di tamponi, tra questi c’è l’attaccante azzurra Eleonora Goldoni.

A dare la notizia è la stessa giocatrice tramite i propri profili social:

“É così che voglio affrontare l’ennesimo ostacolo: con il sorriso, con positività, fin troppa 🤦🏼‍♀️😷. In seguito ai tamponi effettuati ieri sono risultata positiva al Covid-19. Sono fortunata perché sto bene, non ho alcun sintomo. Siamo in isolamento domiciliare finché i nuovi tamponi non risulteranno negativi. 10 giorni che sembreranno non passare mai ma dai quali in realtà so che potrò trarre il massimo. Continuerò a lavorare sodo, ad impegnarmi e ottimizzare questo tempo per ritarare obiettivi e focalizzarmi su dettagli. Aspetti fisici, mentali, alimentari, accademici, ci sarà tanto su cui allenarmi. Farò tutto ciò che bisogna fare per sfruttare questo periodo e affrontare di petto un’ulteriore prova. Avanti tutta! Un abbraccio…virtuale”

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: