Pink Bari 6

Myllyoja 4,5; Weston 5,5; Soro 5,5; Marrone 5,5; Capitanelli 5,5; Silvioni 6,5 (Parascandolo 5,5); Matouskova 5 (Di Bari 5,5); Novellino 6 (Carravetta S.V.); Piro 5,5; Sule 5,5; Helmvall 5

All.Mitola 6

Top 3 Pink Bari

Silvioni 6,5

Un ritorno al top, rende il centrocampo il punto forte della formazione pugliese che oggi ha dato tanto filo da torcere alla mediana neroverde. Necessaria.

Novellino 6

Come la compagna riportata in alto, tanta qualità e quantità che la confermano tra le migliori nella rosa di Mitola. Cuore e testa.

Sule 5,5

Unica ad impegnare Friedli in un miracolo, non dimentichiamo però l’occasione sprecata poco prima a tu per tu con il portiere svizzero. Peccato.

Florentia S.G. 6,5

Friedli 6,5; Dongus 7; Rodella 6,5; Boglioni 6; Imprezzabile 5 (Bursi S.V.); Accornero 6 (Bardin 6); Re 5,5; Nilsson 6,5; Cantore 6; Pugnali 5,5; Martinovic 5,5.

All.Carobbi 6,5

Top 3 Florentia S.G.

Dongus 7

Quando il capitano porta la squadra alla vittoria, non solo per il goal ma anche per le ottime letture difensive, con Rodella ha ritrovato la sicurezza dello scorso anno. Tenace.

Nilsson 6,5

Come da tradizione, contro le pugliesi fa sempre bene, le manca il goal ma è stata una delle poche giocatrici offensive realmente pericolosa. Un classico.

Friedli 6,5

Se oggi sono arrivati i 3 punti è soprattutto grazia alla sua incredibile parata su Sule, mantiene la porta inviolata confermandosi un’ottima scelta di mercato. Decisiva

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: