Annunci

Dopo il primo punto conquistato sul campo, come sappiamo, grazie al pareggio allo scadere di Danielle Cox, le pantere di Pomigliano si preparano per il terzo impegno di campionato, dove al Gobbato ospiteranno la Roma, adesso a punteggio pieno e con due ottime vittorie alle spalle.

Non dovrebbero esserci cambiamenti eclatanti nell’11 di partenza granata, il 4-2-3-1 con la punta di diamante Salvatori Rinaldi dovrebbe essere la base su cui si schiererà in campo la squadra di Tesse.

Si tratta del primo incrocio tra le due compagini in Serie A Femminile. Giallorosse che partono ovviamente con i pronostivi a favore ma la formazione campana ha dimostrato già di essere imprevedibile e di non abbattersi mai.

Sarebbe difficile pensare di uscire con qualche punto da questa partita, come per dire che queste non sono le partite da vincere, ma come ogni impegno ci sono tre punti in palio, e per la salvezza di questa stagione serve ogni partita del calendario.

Di Cartellino Rosa

Cartellino Rosa è un blog sportivo amatoriale, sostenuto dalla passione per il calcio femminile di alcuni ragazzi, con l'obiettivo di darà visibilità a questo mondo.

Rispondi