Per le ragazze di mister Dalla Pozza, si sta delineando un testa a testa con il Trento, due punti sotto, impegnato in casa contro il Venezia VFC, mentre il Venezia FC sembra più staccato. Le biancorosse hanno il miglior attacco e miglior difesa del girone, oltre che la miglior marcatrice (Basso con 25 gol), al Comunale Tavernelle di Altavilla vicentina partono inevitabilmente favorite.

Per il Portogruaro è un’opportunità, contro la miglior squadra del campionato, di mostrare quanto le proprie azioni siano salite negli ultimi mesi. Per di più, visto il buon percorso recente e la posizione in classifica, le granata si sono guadagnate la possibilità di giocare gare come questa senza pressioni eccessive.

Calcio d’inizio alle 15.30, fischierà Ceriello di Chiari.

Portogruaro

Rispetto a una settimana fa non ci sono nuove defezioni da segnalare in casa granata, anche se qualche acciacco sparso potrebbe condizionare le scelte di mister Maggio. Rientrano nella lista delle convocate Volpatti e V. Gava. Partenza in direzione Vicenza prevista alle 12.30.

Vicenza

Rosa pressoché al completo per mister Dalla Pozza, che non potrà schierare Kastrati, impegnata con la nazionale del Kosovo. Per il resto confermata la disponibilità delle titolari. Vicenza reduce da 14 gol nelle ultime tre gare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: